La Locandiera Prima Nazionale

  • -
lalocandiera

La Locandiera Prima Nazionale

Ecco il nostro spettacolo annunciato ufficialmente in prima nazionale alla 38 edizione di AstiTeatro…. Il MOLISE C’È e ce lo porta il LOTO, insieme a due fantastici attori come Silvia Gallerano e Claudio Botosso, che hanno condiviso con entusiasmo il nostro progetto goldoniano, e tutta la migliore generazione di mezzo di attori molisani, o acquisiti. Talenti puri come: Giorgio Careccia, Chiara Cavalieri, Diego Florio, Giulio Maroncelli, Andrea Ortis, Eva Sabelli.
Grazie a una squadra tecnica superba con Lara Carissimi, Miki Tommy, Daniele Passeri, Martina Eschini e alle musiche del maestro Piero Ricci che si è appena aggiunto a noi, tutti insieme porteremo in uno dei più importanti e storici Festival del Teatro italiano, il Molise che crea, che produce, che sa stare insieme, che sa confrontarsi, che da felicità e, realizza (ci auguriamo) grandi opere di Teatro… confidando solo e sopratutto sulle proprie capacità d’arte e d’impresa.
Prima nazionale al Teatro Giraudi di Asti – 29 giugno 2016
Prova generale aperta per gli amici e per chi ci vuol bene, al Loto, dove stiamo allestendo lo spettacolo, il 26 giugno.

Stefano Sabelli


Eventi

Cerca