Teatri Molisani

Fondata in Molise nel 2002, TEATRIMOLISANI società cooperativa, come da statuto e visura catastale, è retta e disciplinata secondo il principio della mutualità, senza fini di speculazione privata, ed ha lo scopo di favorire, tramite gestione associata, cooperazione e continuità di occupazione dei soci, potendo creare attività anche con terzi.

Radicata al suo territorio d’appartenenza, opera prevalentemente nel campo delle attività teatrali e di spettacolo dal vivo. In quest’ambito, promuove la formazione, produzione e distribuzione di Teatro, Musica, Danza, oltre che di Cinema e audiovisivo, e si occupa di diffondere e radicare Arte e Cultura, in genere.

Mediante lo svolgimento d’iniziative, in proprio o in collaborazione con soggetti pubblici e privati, consorzi e società, favorisce collaborazione, sinergia e politiche di scambio con organismi simili ed enti nazionali e internazionali, promuovendo le sue attività sia in Italia che all’Estero. 

Dopo aver ideato, realizzato e inaugurato, il 24 novembre 2007, il Teatro del LOTO, sua sede operativa stabile, ne gestisce in modo esclusivo tutte le attività, a partire da: Stagioni Artistiche; produzione e distribuzione di spettacoli della Compagnia del LOTO; attività di formazione della SPAS, Scuola Propedeutica d’Arte Scenica; attività d’accoglienza e ristorazione presso il Bistrot annesso.

Aderisce a Confcooperative Molise ed è regolata dai seguenti organi interni: Amministratore Unico, Assemblea dei soci.

TEATRIMOLISANI soc.coop. c/o TEATRO DEL LOTO
Piazza Spensieri, 17 | 86010 Ferrazzano CB
P. IVA E C.F 01472100708 | Rea CB 110988
teatrimolisani@pec.confcooperative.it
www.teatrodelloto.it


Eventi

Cerca