MOLI LAND

  • -

MOLI LAND

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 08/02/2020
19:00 - 21:00

Luogo
Teatro Fulvio

Categorie


TEATRIMOLISANI/COMPAGNIA DEL LOTO

Enzo Luongo e Pippo Venditti

MOLI LAND

ANCHE I MOLISANI NEL LORO PICCOLO S’INCAZZANO

Da un’idea di Enzo Luongo
con la partecipazione di Pietro Mignogna al pianoforte

Produzione artistica e tecnica di Eva Sabelli e Gianmaria Spina

Dopo il grande successo ottenuto al LOTO LINK FEST 2019, con 6 repliche, fra fine ottobre e dicembre, andate spesso sold-out arriva anche sul palcoscenico del Fulvio MOLI LAND Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano.

Lo show, creato da un’idea di Enzo Luongo, noto per aver cavalcato, col suo libro omonimo, il tormentone “Il Molise non esiste”, s’avvale del feroce contributo diPippo Venditti, mattatore del web, ideatore e interprete della pluripremiata webserie “La banda della Masciona”.

Fra arredi da music club anni ‘80, un’atmosfera coole e coinvolgente, battute a raffica, a metà fra Lenny Bruce e Arbore, Pippo ed Enzo intrattengono, raccontando vizi privati e pubbliche virtù del Molise e dei molisani, e ancor più della sua classe dirigente, vivisezionata con acume e ironia, irresistibili e divertentissimi.

Il Molise, dunque, la Regione che non esiste, al centro di un grande blob multimediale, attraverso le sue particolarità, le sue stranezze, le sue unicità, buone o cattive che siano. Entertainment d’immagini, ritagli di giornali, aneddoti, filmati, foto, tweet o post su Facebook, raccontati e commentati da due amici, di sempre. Due voci che s’intrecciano in un monologo a metà o… segnato in due, che è pur sempre il racconto di una grande Storia d’amore per questa terra, dove il cazzeggio è strumentale, a riflessioni più profonde sull’Essere o il Non Essere del Molise e dei moli-sani o moli-insani che siano.


Eventi

Biglietteria on-line

Biglietteria on-line

Telefona e acquista il tuo biglietto nel punto SISAL più vicino tel 060406