Happy Hour Reading

  • -

Happy Hour Reading

Data / Ora
Date(s) - 02/12/2017
20:30 - 22:30

Luogo
Teatro del Loto

Categorie


Silvia Gallerano e Stefano Cenci

HAPPY HOUR READING

di Cristian Ceresoli

regia SIMON BOMBERG

prodotto da Frida Kalo – Teatrimolisani

Dopo aver vinto l’oscar del teatro europeo, per il grande successo di pubblico e critica in tutto il mondo de LA MERDA, Cristian Ceresoli e Silvia Gallerano, rinnovano la loro collaborazione artistica in questo nuovo progetto di scrittura, coinvolgendo anche Stefano Cenci, interprete stralunato e potente, con la regia affidata alla delicatezza e sensibilità di Simon Boberg, regista danese di fama internazionale già direttore della produzione teatrale e televisiva di Lort (La Merda) in Danimarca.

Presentato al LOTO come reading seppure in una forma già molto evoluta che precede il debutto mondiale dell’opera, come vero e proprio spettacolo, evento previsto per l’estate 2018, HAPPY HOUR, è una coproduzione internazionale, con la partecipazione anche di Teatrimolisani, che vedrà, in contemporanea, l’allestimento finale con un cast italiano e un cast danese.

Dedicato a Stefano Dolce e Domenico Gabbana nella nuova scrittura di Ceresoli il destino di una sorella e di un fratello, appena più che bambini, s’intreccia con quello di una nuova efficacissima forma di allegro totalitarismo. Una città in cui avvengono divertentissime deportazioni di massa, in un futuro appena prossimo. Una storia dettata dal travolgente ritmo di un happy hour quotidiano e ininterrotto, in un delirante rinnovamento della lingua, attraversata da umanità che gode della vita, veste ghepardato ed è disposta a tutto per difendere la propria eleganza. Un poema di tendenza dove i corpi della pubblicità si manifestano martellanti e ossessivi, fino a coincidere coi nostri corpi, in un possibile futuro in cui si afferma il più colorato dei fascismi.


Eventi

Biglietteria on-line

Biglietteria on-line

Telefona e acquista il tuo biglietto nel punto SISAL più vicino tel 060406