Loto Link Fest 22

La quinta edizione del LOTO LINK FEST, che anticipa il nostro quindicesimo compleanno, a novembre, si svolge come sempre a cavallo fra settembre e ottobre.

Ed è un’edizione bellissima, con 4 eventi all’aperto (settembre) nel bel giardino del Convitto Mario Pagano e 5 eventi al chiuso (ottobre), al Loto, sempre più bello e ormai riconosciuto ovunque.

Scopriremo i nuovi linguaggi e la nuova drammaturgia internazionale, proponendo grandi narrazioni e giochi scenici multimediali.

Si parte il 14 settembre con un testo bellissimo di Svein Tindberg (attore/autore norvegese), FIGLI DI ABRAMO, che racconta in modo molto ironico chi siamo, da dove veniamo e dove forse andremo, messo in scena dal nostro Direttore Artistico Stefano Sabelli.

Il LLF proseguirà, poi, con opere al femminile tratte da grandi narratori come Christa Wolf e Joyce e con commedie illuminanti sulla contemporaneità come PLAY HOUSE di Martin Crimp (con un istrionico e bravissimo Francesco Montanari) e il BUFALE E LIUBE di Pou Mirò (col Napoli Est Teatro), tradotto in napoletano da Enrico Ianniello, passando per il divertentissimo CONTRATTEMPI MODERNI di Raffaello Tullo (di Rimbamband) e il premiatissimo DUE FRATELLI di Fausto Paravidino.

Per cui che dirvi… mentre decidete a chi dare il vostro voto, fatevi un giro al LLF che, magari, vi aiuterà a riflettere.
E il Mondo, e con esso il Teatro che da sempre lo interpreta, vi parranno belli a prescindere.
Abbonamenti e biglietti online:
https://www.diyticket.it/locations/471/teatro-del-loto


Eventi

  • Non ci sono eventi

Biglietteria on-line

Biglietteria on-line

Telefona e acquista il tuo biglietto nel punto SISAL più vicino tel 060406